31-03-2014, 19:28
(31-03-2014, 19:21)cingo Wrote: Ciao Insanity! hai detto di essere italiana, giusto? Lo sono anche io!!! Ho letto tutte le discussioni qui..... Hai ancora problemi con i segni delle coppe che rimangono? Io ho fatto diversi mesi di Brava ed ora che ho smesso (non riuscivo più a fare tutte quelle ore) continuo con la pompa noogleberry (ma uso con essa le coppe del Brava, perché sono troppo più confortevoli!!!). Le coppe Brava costano molto, ma si possono trovare anche usate a prezzi accettabili. Io con esse riesco a fare tutte le ore che voglio, perché posso fare qualsiasi cosa mentre le indosso e non lasciano segni.
L'inglese lo conosco pochino, ho risposto in Italiano perché ora ho poco tempo..... Appena avrò più tempo scriverò in inglese, altrimenti mi prendono per maleducata qui!!
Ciao!! Le coppe del Noogleberry in effetti sono un po' dure, adesso ho ordinato delle coppe di un'altra marca che hanno un anello di silicone e dovrebbero essere più comode. Per ora diciamo che io il segno lo vedo, però le altre persone, per esempio il mio ragazzo che non sa niente no, però vorrei risolvere la cosa prima che diventi troppo evidente! Hai fatto benissimo a usare le coppe Brava, quasi quasi guardo se ne trovo anch'io di usate!
ps. lo sai che c'è anche un forum italiano di aumento naturale del seno??